Considerations To Know About comprare patente b napoli

Mi è arrivata oggi una raccomandata da Equitalia con la quale mi si da preavviso di fermo ammnistrativo alla mia automobile. Trascorsi 30 giorni il fermo dovrebbe essere effettivo. In questi thirty giorni posso effettuare un passaggio di proprietà a persona di fiducia?

Significa che non rappresenta la garanzia che il paziente sia idoneo alla guida. Ma solo che ci sono le condizioni affinché lo sia sulla base della verifica dell’esistenza di:

All employees and Reps of On the market By Inventor, together with all similar corporations inside the Montgomery IP Associates household of companies, are necessary to indication confidentiality agreements to be sure full self confidence for you and your creation strategy.

buongiorno signor russo io nel 2013 ho commesso infrazione stradale ero senza assicurazione il verbale period di nine.26 li ho rateizzati in 2 trance la prima lo pagata dopo two mesi sul foglio della prefettura diceva che anche di una rata pagata dopo la notifica il verbale si raddopiava il termine era di 10 giorni dalla notifica la seconda lo pagata dopo eleven mesi sono andato alla polizia stradale della mia citta e mi hanno detto che non possono sboccare x che il 2 verbale lo pagato in ritardo ho presentato la mia assicurazione e mi hanno risposto che non e possibile sboccarla il mio verbale lanno mandato all equitalia ho fatto un estratto conto e il mio verbale non ce appear devo fare x sbloccare l auto grazie

All’acquirente non resta che invitare il debitore a saldare il debito o, in alternativa, agire for every l’annullamento della vendita o per una riduzione del prezzo d’acquisto pagato.

Effettuata tale operazione l’operatrice del PRA mi faceva notare che sul mezzo era in vigore un fermo amministrativo iscritto in information successiva al furto website da parte di Equitalia. L’assicurazione mi deve rimborsare il valore read more del mezzo assicurato ???

E vero che si può rottamare un auto col fermo amministrativo se ormai il prezzo di mercato è quasi nullo in confronto al debito con equitalia?

salve signor russo volevo chiedere informazioni sul mio caso …..mi hanno sequestrato la macchina senza assicurazione e io nn sono mai andato a ritirarla visto che nn ero in italia …..adesso vorrei comprare un altra macchina posso intestarla a me oppure incide anche sulle vecchie questioni?

Quelli di Equitalia non hanno trovato niente sul mio nome .Adesso devo fare una visura della targa. 1) Secondo voi e’ possibile che il proprietario che avveva la macchina prima di me abbia ricevuto il fermo amministrativo, e ha venduto subito la macchina ?

Non vedono che a quella targa, se non inventata, dovrebbe corrispondere altra denuncia di furto o smarrimento?

il problema è più che altro for each la persona a cui hai venduto la macchina, che si ritrova con un mezzo gravato da fermo senza esserne a conoscenza. Io consiglio comunque di affrontare la questione con Equitalia for each evitare il complicarsi della situazione, anche se è una loro responsabilità non avere verificato i dati del mezzo, se questi sono stati correttamente e tempestivamente modificati nei registri pubblici.

ritengo siano sufficienti tutti i documenti, che sicuramente ti possono essere forniti dal tuo commercialista, che dimostrino la strumentalità del mezzo. Oltre a ciò potrei pensare ai documenti che dimostrino che tipo di attività svolgi e la connessione con l’uso del mezzo.

Salve signor Russo volevo chiedere ma se una persona è proprietario di un solo veicolo può essere effettuato lo stesso un fermo amministrativo? grazie mille!

Be sure to checklist all people today/entities who is likely to be adverse for you attempting to patent this product or service. Contain Speak to details.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *